Grande Novità quest’anno per il Reining & Performance
locandina reining2021

Grazie alla famiglia Rosso quest’anno daremo la possibilità ai nostri cavalieri di poter seguire il campionato invernale ed estivo alla Peschiera Quarter Horses nelle discipline di Reining e Performance. Il circuito ha l’intenzione di dare visibilità alle scuole di equitazione dando supporto ai cavalieri che iniziano ad avvicinarsi a questo fantastico sport per le prime volte o ai già veterani di poter provare, allenare i cavalli in questa ormai conosciuta arena.

Il circuito sarà appoggiato dalla AQHA (American Quarter HOrse Association) per tutti i tesserati che vorranno prendere punteggi per partecipare ai Campionati Mondiali  con cavalli QUarter e dalla ASHA ( American Stock HOrse Association) nostra fondatrice. La competizione sarà comunque aperta a tutte le razze e proprio per spingere e promuovere le scuole, non è necessario che il cavallo sia di proprietà.

Il Campionato partirà con tre tappe invernali che inizieranno il 21 febbraio e terminerà il 11 Aprile, poi si riparte con l’estivo dal mese di giugno con 5 tappe mensili.