59 CAVALLI ALLA 2° TAPPA MOUNTAIN TRAIL

Il Mountain Trail Horse non è solo una disciplina equestre, ma un vero e proprio test di abilità e fiducia tra cavaliere e cavallo. Nel cuore del nord Italia, il campionato Piemonte Lombardia sta emergendo come uno dei circuiti più prestigiosi e accoglienti per chi ama questa sfida unica. lA 2° TAPPA si è svolta presso il centro equestre “Cascina Ghiacciaia”, organizzata da Martina Chinelli referente ed istruttore di 2° livello.Il campionato ISHA di Mountain Trail ha fatto tappa alla Cascina Ghiacciaia durante il secondo fine settimana di maggio, attirando un pubblico entusiasta e competente

.Per comprendere appieno l’impatto del campionato, abbiamo intervistato alcuni dei protagonisti, tra cui Martina Chinelli e altri partecipanti chiave. Le loro esperienze e visioni hanno illuminato l’importanza della disciplina e il valore della comunità che si è creata intorno al campionato Piemonte Lombardia.

Mi sono avvicinata al Mountain Trail Horse per la prima volta diversi anni fa, quando ho portato il mio cavallo in un maneggio che ospitava un percorso dedicato a questa disciplina.….dalla voce di Martina Chinelli.

Elena Deda, con il suo cavallo JD Will Costum Sweet Ho scoperto il Mountain Trail circa 10 anni fa, quasi per caso, durante un clinic di horsemanship e lavoro da terra.

l’intervista di Giorgia Crippa, giovane amazzone, che con il suo cavallo Miss Whitz Dollar:Grazie alla mia insegnante Elena Deda del Lucky Ranch, ho avuto l’opportunità di avvicinarmi al Mountain Trail Horse.

Non perdere l’articolo con interviste, classifiche e foto sulla rivista Nazionale WesternSide da Luglio in Edicola oppure in Abbonamento

clicca qui per abbonamento