OPES EQUITAZIONE

Apr
26
Lun
2021
CORSO ISTRUTTORI WESTERN/INGLESE @ PIEMONTE, SARDEGNA,UMBRIA,SICILIA
Apr 26@09:30–Mag 23@10:30

Corso per Istruttori di equitazione Western e Inglese. La tua occasione per fare della tua passione una professione.

Il corso sarà svolto in parte on line e in presenza nelle Regioni : Piemonte, Umbria, Sardegna, Sicilia.

I corsi sono risconosciuti legalmente su tutto il territorio Nazionale in base alla L.R.61 comma8 art. 3 ( leggi Brevetti validi legalmente in fondo alla pagina)

Leggi il Regolamento e compila il modulo di partecipazione oppure iscriviti compilando il form qui di seguito:

CORSO ISTRUTTORI

indica la Regione di INteresse nominata sessione d'esame al raggiungimento di almeno 8 candidati. L'esame finale è comunque garantito presso la sede operativa
Mag
8
Sab
2021
CLINIC CON MIRKO MIDILI @ LA PESCHIERA QUARTER HORSES
Mag 8@09:30–Mag 9@18:30

 

 

 

ISHA ed OPES EQUITAZIONE organizzano nei giorni 8 -9 MAggio 2021 CLINIC con il Pluricampione e TRAINER MIRKO MIDILI presso LA PESCHIERA Quarter Horse di Caluso.

Mirko Midili è l’attuale Open Level 4 Irha Futurity ed Nrha EuroFuturity Champion in carica (per Irha ex aequo con l’amico e collega polacco Lukasz Czechowicz), il che significa che detiene per il 2019 i due titoli più importante del reining continentale ed europeo classe 1989 Aveva solo 23 anni nel 2012, quando da quasi completo sconosciuto delle gare alte portò a casa il poker di titoli nell’Irha-Nrha Futurity 3-year-olds con SG Frozen Enterprize. In seguito a questo successo Mirko prese il volo per l’America realizzando un suo sogno: lavorare presso il pluricampione e 6 Million Dollar Rider Andrea Fappani.

per iscriverti clicca qui: https://www.isha-italia.it/site/evento/mirko-midili-clinic/

Mag
30
Dom
2021
CLINIC CON SPARTACO GRECO – Avviamento al RANCH ROPING @ LOLLA'S STABLE
Mag 30 giorno intero

Il Ranch Roping è una disciplina che deriva dal normale lavoro presso i ranch dai Vaquero Californiani ed i Buckaroos. E’ unione di cultura, eleganza e lavoro con il bestiame utilizzando tecniche di Horsemanship.

Il Ranch Roping è l’espressione massima dell’equitazione americana nel lavoro da ranch, dove l’abilità del cavaliere non basta, ma deve avere destrezza null’utilizzare il Rope e condurre il cavallo.

Grazie a Spartaco Greco, il 30 Maggio è possibile avvicinarsi a questa disciplina presso il ASD LOLLA’S STABLE di Biella. Per info chiama il contatto sulla locandina oppure scrivici